Il PD di Minturno esulta per la vittoria di Sandro Bartolomeo

Il PD di Minturno esulta per la vittoria di Sandro Bartolomeo

Sandro Bartolomeo

Sandro Bartolomeo

Il circolo del Partito Democratico di Minturno esprime grande gioia per la vittoria del centrosinistra a Formia e per l’elezione a Sindaco del dottor Sandro Bartolomeo, il quale ha dimostrato, ancora una volta, capacità di aggregazione, innovazione e leadership.

Il coordinatore del circolo, Franco Esposito, e la capogruppo consiliare, Mimma Nuzzo, sottolineano l’importanza di questo risultato per l’intero comprensorio e si augurano che il successo di Bartolomeo possa rappresentare una spinta di cambiamento per tutto il basso Lazio.

“È necessario – continuano i due esponenti del PD minturnese – che questioni di vitale importanza quali la sanità, la viabilità, l’occupazione, la tutela dell’ambiente, l’economia del mare, il rilancio dell’offerta culturale e turistica, siano tematiche da portare avanti, in un contesto di legalità, in un’ottica comprensoriale di cui possa beneficiare tutto il circondario del sud pontino. In tal senso, il programma della coalizione che ha portato al successo Bartolomeo, offre numerosi punti di interesse comune che non lasciano spazio ad equivoci: la realizzazione del Policlinico del Golfo, lo sviluppo di un porto d’avanguardia, una nuova stazione ferroviaria in località Santa Croce, la riconversione dell’ex Seven-Up in un centro congressi di primissimo livello, e via dicendo”.

“Il nostro auspicio è che gli operatori economici locali e i nostri amministratori, anche se di diversa appartenenza politica, vogliano adoperarsi in uno sforzo comune per conseguire politiche e risultati ambiziosi nell’interesse dei cittadini e del comprensorio. L’obiettivo di medio termine che dovremmo porci, per esempio, è offrire ai cittadini servizi integrati per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti, la gestione dell’acqua pubblica, fino alla gestione dei parcheggi”.

Consapevoli della gravosità dell’impegno che attende Sandro Bartolomeo, in un momento di così grande difficoltà, esprimiamo a lui, alla sua coalizione e ai cittadini di Formia, i migliori auguri per un’azione amministrativa di successo. Nel nostro piccolo, non faremo mancare la nostra vicinanza e il nostro convinto sostegno. Auguri!

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share