Appuntamento a Scauri per la Festa degli Artisti

Appuntamento a Scauri per la Festa degli Artisti

Uno scorcio di Monte d'Oro a Scauri

Uno scorcio di Monte d’Oro a Scauri

La Sezione LNI di Scauri Formia in collaborazione con il Comitato Promotore per lo Sviluppo Sociale e la Darsena Flying organizza sabato 15 giugno 2013 alle ore 17,30 in località la scogliera di monte d’oro a Scauri la III° edizione della festa degli artisti: “l’arte incontra il mare”. Saranno presenti le autorità civili e militari ed il sindaco di Minturno, dott. Paolo Graziano. Pittori, scultori, fotografi ed artigiani esporranno le proprie opere ed in particolare lavori di pittura e scultura, ceramiche e perfino chincaglierie.

Previste inoltre l’esibizione degli sbandieratori, la presenza di un gruppo artistico che eseguirà la tarantella napoletana e la performance di una banda musicale.

Durante la Festa degli artisti sarà anche presentato ufficialmente il neonato Gruppo Sportivo LNI e la squadra agonistica che sarà impegnata già da domenica 16 a Pomezia nella regata open “Memorial Mini Lazzaro”. L’organizzazione allestirà anche dei punti di ristoro. La serata continuerà con canti e balli, in onore dell’arte e dell’incantevole Baia di Monte d’Oro”, il tutto a ridosso della base nautica della Lega Navale Italiana.

La LNI Scauri Formia ringrazia tutti i volontari che hanno voluto collaborare all’organizzazione ed all’allestimento della manifestazione che per il terzo anno consecutivo vuole inaugurare la bella stagione e dare il benvenuto a tutti i turisti.

Un ringraziamento particolare va alla famiglia Lombardi. Buon vento e buona estate!

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share