Elezioni, Stefanelli apre a Vito Romano ed Enzo Forte

Elezioni, Stefanelli apre a Vito Romano ed Enzo Forte

Gerardo Stefanelli

Gerardo Stefanelli

“Do la mia piena disponibilità ad allargare il tavolo di coalizione a Vito Romano ed Enzo Forte, per accoglierne il loro importante contributo”. È con questo personale invito che Gerardo Stefanelli apre alla proposta di un progetto di larghe intese, includendo i due candidati nella prospettiva di un progetto comune per la città di Minturno.

“Condividendo appieno le scelte e i valori che sono alla base del vostro impegno – queste le parole che Stefanelli rivolge a Forte e Romano – ritengo indispensabile l’apporto che può venire da due personalità politiche come le vostre, nella condivisione di un percorso di alleanza positivo in vista delle prossime elezioni di maggio”.

“Dopo il disastro politico che sta vivendo la nostra città, i Minturnesi hanno ora bisogno di ritrovare speranza nel futuro e fiducia negli amministratori. È a partire da questa convinzione che reputo essenziale porre i presupposti per l’apertura, con voi, di un dialogo politico e programmatico capace di rispondere ai reali bisogni della nostra comunità”.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share