Nuova riorganizzazione degli uffici comunali di Minturno

Nuova riorganizzazione degli uffici comunali di Minturno

Il Comune di Minturno

Il Comune di Minturno

Nuova riorganizzazione dei servizi e degli uffici del Comune di Minturno. Il sindaco di Minturno, Paolo Graziano, con un proprio decreto ha assegnato la responsabilità dei servizi demografici/elettorale a Carlo Frasca, che si era occupato anche dei servizi sociali e pubblica istruzione.

Un settore questo che, in seguito ad una delibera di giunta, è stato trasferito nelle competenze del servizio di polizia municipale, commercio, agricoltura, artigianato, protezione civile, cultura e turismo. E con un altro decreto il primo cittadino di Minturno ha confermato l’incarico al maggiore Giacomo Matteo D’Acunto, comandante della polizia locale.

Il terzo decreto riguarda la neo segretaria Massimina De Filippis, che non si era vista assegnare la gestione di risorse umane, trattamento giuridico ed economico del personale e degli amministratori.

Nella nota firmata dal sindaco è stato precisato che si trattava di un mero errore e che la dottoressa De Filippis si occuperà della gestione delle risorse umane, trattamento giuridico ed economico del personale e degli amministratori, oltre che della segreteria organi istituzionali e affari generali. Ieri intanto un indigente si è di nuovo ripresentato nella stanza del sindaco, per far presente la grave situazione economica in cui versa, ma ormai la «processione» dei cosiddetti «poveri» non fa più notizia, visto che ormai le richieste di aiuto e sostegno sono quotidiane.

Fonte: Latina Oggi

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share