• Home »
  • Sport »
  • Basket Scauri, comitato sostenitori in cerca di una soluzione
Basket Scauri, comitato sostenitori in cerca di una soluzione

Basket Scauri, comitato sostenitori in cerca di una soluzione

Basket Scauri

Basket Scauri

Si è svolta ieri sera 4 luglio 2013, presso il Palasport “Claudio Borrelli” di Scauri, l’assemblea pubblica per discutere sull’ipotesi di non iscrizione al campionato di DNB da parte del Basket Scauri. All’incontro, ha partecipato tutto lo staff dirigenziale della Società del Basket Scauri oltre a circa cinquanta sostenitori, tra i quali anche i rappresentanti della tifoseria organizzata che anche in questo caso ha fatto sentire la propria vicinanza.

Si è discusso delle diverse ipotesi, in primo luogo la drastica riduzione dell’impegno economico, con una rilettura generale delle spese, concentrandosi sugli oneri effettivamente necessari e fissando un budget.

Considerato il momento economico nazionale molto particolare, diverse squadre saranno costrette a rinunciare ai differenti campionati, come già da molti anticipato e che sarà ratificato dopo il termine delle inscrizioni. Per questo è emersa la necessità di allargare la base sociale e ampliare il direttivo, coinvolgendo più sponsor con impegni finanziari ridotti.

Per valutare serenamente le diverse ipotesi affrontate, si è deciso di aggiornare l’incontro a domani, sabato 6 luglio alle ore 19,00 presso il Palazzo dello Sport di Scauri “Claudio Borrelli”, al quale sono nuovamente invitati a partecipare i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Minturno, i Dirigenti del Basket Scauri e tutta la cittadinanza, nel corso del quale saranno tracciate le linee da seguire, auspicando che la Società possa figurare per il sesto anno consecutivo ai nastri di partenza del prossimo campionato di DNB 2013/2014.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share