Si avvicina la nuova edizione dell’Italian Poker Open

Si avvicina la nuova edizione dell’Italian Poker Open

Gambling

Gambling

Per coloro che amano il popolare gioco del Texas Holdem, l’Italian Poker Open è decisamente l’evento più importante del nostro paese. Si tratta di un torneo che si svolge nel casinò di Campione d’Italia diverse volte l’anno, con centinaia e centinaia di giocatori che arrivano da tutta Europa per contendersi premi ricchissimi in sfide combattute fino all’ultimo secondo.

Questa edizione dell’Italian Poker Open sarà la numero 11 e si svolgerà dal 18 al 22 luglio. Sarà una grande edizione estiva, con giocatori di diversi livelli accorsi per avere una fetta del montepremi che, sembra, sarà gigantesco. La decima edizione del torneo si è svolta ad aprile e aveva un milione di euro di montepremi garantito. Il numero di iscritti in quell’occasione ha battuto il record europeo per un singolo torneo di poker, arrivando a poco meno di 2500 giocatori.

L’IPO 11 non avrà il montepremi garantito così alto, ma gli iscritti, a dieci giorni dall’inizio della gara, sono già tantissimi ed è quindi probabile che si raggiungano cifre da capogiro. Il buy in è di 550 euro e si partirà con due Day 1, uno giovedì e uno venerdì.

Lo sponsor del torneo è come sempre Titanbet.it, sito che ha anche organizzato i tornei di qualificazione per la gara di Campione. Titanbet, che è il principale sito italiano di poker online, ha detto che come sempre la partecipazione ai tornei di qualificazione è stata altissima e agguerrita. Insomma, anche se non c’è un milione di euro di montepremi garantito (ma il milione tornerà ad aprile del prossimo anno) i giocatori sono entusiasti.

E d’altronde non potrebbe proprio essere diversamente per un torneo che ormai da 11 edizioni regala grandi emozioni agli appassionati di poker, con grandi nomi del gioco d’azzardo che giocano allo stesso tavolo di volti sconosciuti e magari di grandi campioni in erba. Nella scorsa edizione del torneo era stato proprio un giocatore esordiente di soli 21 anni a vincere il premio finale di ben 180.000 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share