La Corrida dei dilettanti arriva in piazza a Pulcherini

La Corrida dei dilettanti arriva in piazza a Pulcherini

Pulcherini (1)Dilettanti di tutta Minturno e dintorni unitevi, il vostro momento sta per arrivare. La piccola frazione di Pulcherini sta preparando la quinta edizione dell’evento “La Corrida- dilettanti in piazza”, una serata da passare in allegria, divertendosi tra barzellette, balli, canti e molti altri “talenti incompresi”. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale “Paese Mio” insieme alle famiglie di Pulcherini, vuole essere un modo spensierato e decisamente diverso di passare la serata dell’11 agosto, a partire dalle 20.30, tra divertimento e, perché no, anche vero talento e buon cibo.

Saranno infatti presenti degli stand enogastronomici presso cui rifocillarsi, per avere tutte le energie necessarie per giudicare gli aspiranti cabarettisti. Partite da casa equipaggiati, quindi.

Potrete portare con voi coperchi di pentole, campanacci per le mucche, fischietti e quanto altro vi viene in mente per “giudicare” i partecipanti alla serata. Ci sarà infatti una giuria “tecnica” ed una giuria popolare appunto, che decreteranno il podio della serata e chi si aggiudicherà il titolo di “Miglior Dilettante”. Ovviamente non ci saranno premi in denaro, ma dei regali gentilmente offerti dai vari sponsor della manifestazione. Sarà possibile portare a casa qualche dono anche per il pubblico, anche questi forniti dagli sponsor, comprando allo stand gastronomico i biglietti della lotteria abbinata alla Corrida.

Oltre ai dilettanti, ci saranno anche degli ospiti a sorpresa, dei professionisti in varie discipline daranno spettacolo con le loro performance.

Se siete interessati, contattate la gentile signora Maria Portogallo al numero 320.8690112 per effettuare la vostra iscrizione (è obbligatorio farlo prima dell’11 agosto). Il comitato cerca barzellettieri, cantanti, ballerini, musicisti o qualsiasi altro talento voi abbiate. Non siate timidi e partecipate. Potrete passare qualche ora di spensieratezza e dire ai vostri amici “Anche io sono stato alla Corrida!
Gisella Calabrese

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share