• Home »
  • Sport »
  • Tutto pronto per la seconda edizione dell’Arena Mallozzi Summer Cup
Tutto pronto per la seconda edizione dell’Arena Mallozzi Summer Cup

Tutto pronto per la seconda edizione dell’Arena Mallozzi Summer Cup

Summer Cup, l'ingresso all'Arena Mallozzi

Summer Cup, l’ingresso all’Arena Mallozzi

Seconda edizione dell’Arena Mallozzi Summer Cup, anche quest’anno patrocinata dal Comune di Minturno e organizzata dall’AS Tremensuoli C5 con De Clemente Gianpiero a fare da coordinatore e coadiuvato da De Clemente Martina e Stefanelli Libera. La passata edizione ha visto vincitori del torneo di calcio A5 i ragazzi di PES 2012 sulla squadra il peschereccio in una finale mozzafiato la cui cornice di pubblico ha raggiunto le 600 persone. Al nastro di partenza ben 16 squadre suddivise i 4 gironi che si contenderanno l’acceso alla finalissima che si terrà domenica 21 luglio.

Tra le squadre partecipanti spiccano quella della Guardia Costiera di Gaeta, quella della Guardia di Finanza di Formia, e alcune delle più note attività commerciali della zona come il pub LO Scoglio, Animal Planet , Davidstore Petshop, Stella imp. sportivi, Bar Strabello, Il Meet, il Seven Street, il Mary Rock, Hollywood abbigliamento. Al contrario dello scorso anno, il Summer Cup 2013 oltre al torneo di calcio A5, quest’anno vedrà anche un torneo di calcio A3 denominato ” La Gabbia” curato dai fratelli Martucci e anche la seconda edizione del torneo di basket “Remember the time” gestito da Chicco Felicioni, Ivan Ciaraldi e Giovanni Errante.

Un ottimo mese di sport quindi per arricchire l’estate minturnes-scaurese offrendo così un valido diversivo per tutti i “veri” amanti dello sport e non solo, che terminerà il 12 di agosto. Sabato 20 le semifinali a partire dalle 20,30 con le due compagini Elvy Gold (Capuano P., Alvino M, Di Stasio E., Esposito V.,Stravato E, Cardillo R) e Mary Rock (Mauro Treglia, Marco Camerota, Antonio Conte, Gabriele Colavolpe, Riccardo Larocca, Aldo Martucci, Gianluca Conte) e a seguire Autofficina Conte Antonio (Pimpinella Luigi, Pirolozzi Emanuele, Conte Michele, Martino Giovanni, Colacicco Antonio, Caiazzo Francesco, Merola Antonio) contro Hollywood/Strabello (Cenerelli Daniele, Cardillo Giovanni, Simeoni Davide, Ciaraldi Giovanni, Rossini Simone,Pirolozzi Nico). Le due vincenti, si affronteranno nella finalissima di domenica dopo due Finaline dei ragazzi di Labonia Filippo, riservate una ai nati dal 2000 al 2003 e l’altra ai nati dal 2005 al 2007. Le premiazioni avverranno al termine della serata alla presenza di alcuni rappresentanti della Giunta Comunale.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share