• Home »
  • Sport »
  • Successo per la finale dell’Arena Mallozzi Summer Cup 2013
Successo per la finale dell’Arena Mallozzi Summer Cup 2013

Successo per la finale dell’Arena Mallozzi Summer Cup 2013

Si è svolta domenica 21 la  finale all’ARENA MALLOZZI SUMMER CUP 2013 che ha visto una foltissima affluenza di pubblico, circa 500 persone. Ad introdurre la finalissima ci sono state le due finaline dei ragazzi ,dal 2000 a salire, della Scuola Calcio di Labonia Filippo, che hanno allietato la serata e che alla fine sono stati i veri protagonisti di tutto l’evento.

Unica la presentazione pregara, della Finalissima, di tutti i protagonisti che sono entrati nel terreno di giuoco accompagnati nell’oscurita dalla luce di una strobo dopo essere stati deliziati singolarmente da alcuni aneddoti sulla propria esistenza, scritti personalmente dall’organizzatore De Clemente Gianpiero che è anche stato l’arbitro della gara. La partita è filata via con le due compagini che se la sono giocata fino a pochi minuti dal termine, quando la squadra capitanata da Capuano Pierluigi,  innervosita dal sorpasso, ha dato il là ad un assurdo siparietto che per pochi attimi ha fatto stare con il fiato sospeso tutti i presenti.

Fortunatamente, il tutto però terminava pacificamente e si è così potuto passare alle doverose premiazioni, a cui purtroppo per cause di forza maggiore, è venuta a mancare la presenza di almeno un rappresentante della Giunta Comunale. La squadra HOLLYWOOD/STRABELLO ( Cardillo Giovanni, Cenerelli Daniele, Rossini Simone, Ciaraldi Giovanni, Di Nardo Ugo, Nico Pirolozzi, Simeoni Davide) vincitrice del torneo è stata premiata da STEFANELLI TINA, Pres. dell’AS TREMENSUOLI, la seconda classificata, rappresentata da Stravato Elia, è stata premiata da Conte Alessandro, Mister delle giovanili del Cassio Club.

Altri premi hanno visto protagonisti Rossini Simone, premiato come capocannoniere della competizione da De Clemente Martina, Cenerelli Daniele, premiato come miglior portiere da Di Nucci Francesco, e per finire un premio speciale è stato deciso e consegnato da De Clemente Gianpiero a Matano Paolo per essersi rivelato tra i migliori portieri della competizione pur non mai militato in nessuna squadra in tale ruolo.

PHOTOGALLERY

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share