Estate 2013, il bilancio del Delegato ai Grandi Eventi Angelo Graziano

Estate 2013, il bilancio del Delegato ai Grandi Eventi Angelo Graziano

comune minturno

Il Comune di Minturno

In merito al calendario delle manifestazioni predisposto dal Comune di Minturno per l’estate 2013, l’Incaricato ai Grandi Eventi Angelo Graziano dichiara: «Continua con soddisfazione la lunga stagione turistica nel comprensorio minturnese, ricca di appuntamenti che stanno animando le serate dei concittadini e degli ospiti.

Dai primi di giugno si stanno susseguendo spettacoli di vario genere, allestiti nelle diverse località del comune. Da evidenziare il successo ottenuto da alcune iniziative promosse dall’Ente, grazie al progetto da me sostenuto insieme agli Assessori Roberto Lepone e Fabio Saltarelli.

Abbiamo avviato un programma di eventi, che ha riscosso vasti consensi. Mi piace ricordare, in particolare, la Festa della Famiglia presso il Parco Escrivà de Balaguer (ex Recillo), le Serate di Nomadelfia nel Piazzale Sieci di Scauri e le proiezioni cinematografiche gratuite all’Arena Eden, riservate ai più piccoli, che hanno registrato una folta presenza di pubblico.

Mi corre l’obbligo di ringraziare la squadra operai del Comune e lo staff della Segreteria del Sindaco-Relazioni Esterne per l’impegno profuso nelle ultime settimane. Questo scorcio di stagione offrirà ancora occasioni di svago e di divertimento, con appuntamenti indirizzati ai residenti ed ai turisti in vacanza sul nostro litorale».

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share