Silvia Nafisé in concerto questa sera a “Minturno Musica Estate”

Silvia Nafisé in concerto questa sera a “Minturno Musica Estate”

Silvia-NAFISEI suoi fan sono in delirio e con loro Minturno, la ridente cittadina del basso Lazio che si affaccia sul mare, Gli amici di sempre, i fan conquistati cantando, e il passa parola sono tutti assiepati e contano le poche ore che mancano per vedere la nostra Silvia cantare dal vivo la sua hit “C’è ancora tempo”, ormai scaricatissima su iTunes. Questa sera la giovanissima cantante sarà ospite di “Minturno Musica Estate”.

Erano giorni che le voci si rincorrevano per i vicoli e i rumors dei social network hanno fatto il resto, con i mille “mi piace” con i mille “condividi”che si affacciano sul nostro golfo. Tra le onde sembrano già arrivare gli applausi di tutti quelli che la conoscono da sempre. Oramai è realtà, mentre fino ad una decina di giorni fa Silvia era nello studio di registrazione ad affinare le note, a finire gli ultimi ritocchi al brano, a scegliere quali altri brani cantare. E nei suoi occhi si leggeva la voglia di cantare “perché quando canto sono felice, perdo tutte le mie insicurezze”, riprendendo le sue parole.

Non dimentichiamoci che Silvia è una teenager che sta vivendo un sogno e che la realtà è che sta imparando a gestire un dono che emoziona. Questa sera ci sarà anche l’autore della canzone un giovane paroliere Fabio Zeno che sta preparando altri testi adatti alla sua freschissima voce. Sembra proprio che stia nascendo una bellissima squadra. Ma SILVIA non ci coinvolgerà solo con la sua hit, nelle sue corde ci sono tante cover di cantanti famosissime, una fra tutte Giorgia con “I tempi migliori”. Non una semplice cover. Silvia ci ha abituato a ben altro, non una forma di karaoke, ma un riarrangiamento che ci faccia capire di che potenzialità stiamo parlando. E sarebbe davvero bello se a coronare la serata potesse uscire dal cilindro magico la colomba che le faccia spiccare il volo come merita.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share