• Home »
  • Politica »
  • I Sonohra in concerto a Scauri alla Festa dell’Immacolata con una nuova tappa dell’Acoustic Trio Tour
I Sonohra in concerto a Scauri alla Festa dell’Immacolata con una nuova tappa dell’Acoustic Trio Tour

I Sonohra in concerto a Scauri alla Festa dell’Immacolata con una nuova tappa dell’Acoustic Trio Tour

Sonohra

Sonohra

Lunedì 9 settembre i Sonohra saranno in concerto a Scauri, nell’ambito della Festa dell’Immacolata, per un nuovo appuntamento del loro trio acustico. Luca e Diego Fainello, accompagnati da Luciano “Sem” Santoro al basso, saranno in piazzale Sieci a Scauri e si esibiranno in un nuovo concerto acustico che fa parte della tournée che i fratelli Fainello stanno presentando nel 2013.

Partito nel mese di gennaio, l’Acoustic Trio Tour è un appuntamento esclusivo che permette ai fan dei Sonohra di scoprire le origini della musica del gruppo e di capire a fondo le radici della formazione artistica dei Fainello. I Sonohra sono attualmente in studio di registrazione a lavoro sul nuovo disco di inediti di prossima pubblicazione e contemporaneamente stanno portando a termine gli ultimi appuntamenti della tournée.

A Scauri i Sonohra si uniranno ai festeggiamenti in occasione della natività di Maria S.S. Immacolata (disponibile il programma alla fine dell’articolo), ospiti della serata principale della festa che si concluderà con uno spettacolo pirotecnico sul mare.

Per info, dettagli e indicazioni per raggiungere piazzale Sieci, consultate l’evento su Facebook.

Oltre alla data di Scauri, i Sonohra prenderanno parte al “Madame Guitar – 8th International Acoustic Festival” che si terrà a Tricesimo (Udine) il prossimo 19 settembre.

Per restare aggiornati su tutte le novità targate Sonohra, consultate la loro pagina ufficiale su Facebook: https://www.facebook.com/sonohra

 

SCHEDA
Sonohra è il nome di un duo di cantanti italiani costituito dai fratelli Luca e Diego Fainello, originari di Verona. Il duo ha vinto la sezione giovani del Festival di Sanremo 2008 con il brano L’amore… Il 18 dicembre 2009viene ufficializzata la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2010 nella sezione Artisti con il brano Baby, che viene pubblicato il 17 febbraio 2010 in digitale, mentre per il 19 dello stesso mese esce nei negozi l’album. Nel frattempo, i Sonohra partecipano al 60º Festival di Sanremo, dove vengono eliminati dalla giuria demoscopica nel corso della seconda serata.

Nell’aprile 2010 partecipano alle riprese di un episodio della serie televisiva I Cesaroni, trasmessa su Canale 5 lunedì 11 ottobre 2010. Il 23 aprile 2010 viene pubblicato il terzo singolo estratto dall’album, Good Luck My Friend, che vince il premio come Summer Song 2010 il 18 settembre, quando partecipano allo spettacolo The Summer Song promosso da MTV e Coca-Cola. Il 9 giugno 2010 partecipano ai Wind Music Awards a Verona.

Il 30 settembre 2010 sono ospiti di Claudio Baglioni a O’ Scià. Il duo è poi scelto per interpretare il brano della colonna sonora de Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero There’s a Place for Us. Il singolo esce il 19 novembre 2010.

Il 30 novembre 2010 viene pubblicato A Place for Us, un EP contenente otto brani: il singolo There’s a Place for Us e altre sette canzoni tratte da Liberi da sempre e Metà cantate in inglese e riarrangiate… Il 1º giugno 2012, nell’ambito delle celebrazioni del Family Day, al Parco Nord Aeroporto di Bresso (MI), la band si esibisce con il singolo “Si chiama libertà”, insieme alla star del panorama folk internazionale Hevia, sotto gli occhi diPapa Benedetto XVI in mondovisione.

 

DOWNLOAD: Festa8set-Manif2013

 

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share