Revoca incarico a Galasso, perché?

Revoca incarico a Galasso, perché?

Aristide Galasso

Aristide Galasso

Il 13 agosto nella mia notizia “Vice Sindaco spero mantenga la sua promessa!” scrissi: “Alcuni mal pensanti, hanno inteso questo gesto, come un modo di proteggersi da qualche iniziativa che lo vedrebbe essere dimesso dal suo ruolo, da parte della sua stessa maggioranza”. A quanto sembra nonostante ciò è accaduto quanto profetizzato. Non riesco a comprendere ancora i motivi del Sindaco per questa scelta, poiché mi sarei aspettato un cambio nella giunta anche di altri assessori, invece che del solo Galasso.

In questo tempo di crisi per le casse comunali, l’unico assessore che ha rinunciato al suo stipendio è stato Aristide.

Sono sotto gli occhi di tutti le vicende per la raccolta dei rifiuti, che sarebbe inutile elencare perché sarebbe troppo lunga la lista, e ancora non ho capito perché l’assessore preposto è ancora lo stesso. Conosciamo altrettanto bene le altre vicende che si sono susseguite dall’inizio del mandato dell’amministrazione, e anche qui non mi soffermo a fare l’elenco per non scrivere un articolo troppo lungo, e anche per queste non ho visto cambi in giunta.

Detto questo, non riesco a capire, poiché non ho mai fatto parte di un’amministrazione, quando e in quali condizioni si debbano dare o revocare le dimissioni da un incarico. Quello che ho ben chiaro è che i cittadini hanno dato la loro fiducia alla coalizione Graziano anche grazie alla lista Galasso, che ha ottenuto la metà dei consensi dell’intera coalizione. Mi aspetterei, quindi, che gli eletti e gli amministratori di questa lista, che sono Elena Conte, Vincenzo Fedele, Giovanbattista Izzo, Fabio Saltarelli e Mario Ruberto, facciano qualche dichiarazione in merito.
Osservatore Minturno

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share