Qualche domanda all’ex vicesindaco Aristide Galasso

Qualche domanda all’ex vicesindaco Aristide Galasso

Aristide Galasso

Aristide Galasso

Un paio di settimane fa scrissi una notizia nella quale ho elencato i problemi più importanti riscontrati durante questo periodo di mandato del Sindaco Graziano, e alla fine ho posto delle domande agli ex Sindaci di Minturno, Sardelli, Romano e Galasso. Come pensavo non ho avuto risposta, tranne che un commento, in un’altra notizia, di Sardelli, il quale mi ha risposto scrivendo: “E’ normale per lei che debba rispondere ad un nick? Una firmetta e le faccio anche una conferenza stampa”.

Mi sarebbe piaciuto avere la risposta da parte di tutti, ma in questo momento, dopo aver ricevuto la revoca di assessore, mi interesserebbe molto di più conoscere le sue risposte.

Elencando di nuovo le questioni importanti che l’amministrazione ha incontrato in questo periodo, quali: la rescissione del contratto con la vecchia ditta per la raccolta dei rifiuti e l’appalto con la nuova, la mancata illuminazione di alcune strade tra cui il lungomare, l’installazione dei velok, l’isola ecologica di Recillo, lo spostamento dell’ufficio tecnico, le strisce bianche e rosa, la concessione delle aree pubbliche, il delegato per le case popolari, il teatro e la stagione teatrale, alcune strade dissestate, e non per ultimo il caso degli ex Lsu; le porgo di nuovo le mie domande:

  1. In che modo avrebbe condotto la situazione e come avrebbe ottemperato a risolvere questi problemi?
  2. Crede che l’attuale Sindaco avrebbe dovuto fare diversamente e se si in cosa secondo lei ha errato?
  3. Alla luce di quanto fatto da questa maggioranza c’è qualcosa che cambierebbe, per esempio la giunta?
  4. Crede che questa maggioranza stia volgendo al suo termine o che possa proseguire il suo corso naturale?

La ringrazio dell’attenzione e concludo questa notizia, porgendole la mia solidarietà per la revoca ricevuta, che tutt’ora trovo inspiegabile, e credo che il suo futuro politico sia ancora importante per questa città.
Osservatore Minturno

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share