• Home »
  • Cronaca »
  • Grave incidente sulla superstrada, 37enne si schianta contro un guardrail
Grave incidente sulla superstrada, 37enne si schianta contro un guardrail

Grave incidente sulla superstrada, 37enne si schianta contro un guardrail

DSC03481 (Small)Un drammatico incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 9.30, sulla superstrada Formia-Garigliano, all’altezza dello svincolo per Minturno, in località Dogana. Vittima un 37enne di Formia (D.A. le sue iniziali), di professione imbianchino. L’uomo si trovava alla guida di una Peugeot 206, in direzione Formia. Per cause ancora in fase di accertamento, deve aver perso il controllo del veicolo ed è andato a schiantarsi contro il guardrail dello svincolo, danneggiando anche la segnaletica, complice anche la forte velocità.

DSC03482 (Small) DSC03483 (Small)

 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Formia, che si stanno occupando dei rilievi del caso, i vigili del fuoco di Gaeta e i carabinieri della stazione di Scauri, in ausilio per la gestione del traffico veicolare. Il 37enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Dono Svizzero di Formia, dove è stato affidato alle cure dei sanitari. Le sue condizioni sono gravissime.

L’uscita per Minturno è stata chiusa per permettere la rimozione del veicolo, ormai inservibile. Il cofano e il vano motore si sono completamente accartocciati e in seguito al violento urto l’auto si è sollevata da terra sul lato sinistro.
Giuseppe Mallozzi

DSC03484 (Small) DSC03487 (Small)

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share