• Home »
  • Attualità »
  • Nuovi autovelox a Scauri e Marina di Minturno, richiesta l’autorizzazione alla Provincia di Latina
Nuovi autovelox a Scauri e Marina di Minturno, richiesta l’autorizzazione alla Provincia di Latina

Nuovi autovelox a Scauri e Marina di Minturno, richiesta l’autorizzazione alla Provincia di Latina

Velo Ok

Velo Ok

Quattro nuovi box ospiteranno autovelox che saranno istallati lungo via Appia a Scauri e Marina di Minturno. Il Comune di Minturno, attraverso il proprio responsabile del servizio, ha presentato una richiesta di autorizzazione alla Provincia di Latina. Si tratta di quattro box per velomatic 512D, che saranno sistemati sul lato Napoli al km 149+145, 149+370, 149+765 e 155+065. I primi tre saranno posizionati sul marciapiede, mentre l’ultimo sarà posto su una piazzuola che sarà realizzata sulla banchina laterale. Nella relazione tecnica è stato specificato che i box sono di colore arancione e ben visibili e sono in materiale plastico, per cui non oppongono resistenza in caso di eventuale impatto.

Nella determina del responsabile del servizio, il comandante della polizia locale Giammatteo D’Acunto, si conferma l’acquisto di queste quattro colonnine da installare, sempre che la Provincia dia l’ok.

Il Comune, tra l’altro, ha già provveduto a pagare le spese previste per l’istruttoria e il sopralluogo. Si tratta delle stesse colonnine già piazzate a Scauri alta e sul lungomare e in funzione da diversi mesi.

Se arriverà l’autorizzazione della Provincia di Latina, ente al quale è stato inviato una documentazione fotografica e un elaborato grafico, i box saranno piazzati a breve scadenza.

Fonte: Latina Oggi

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share