• Home »
  • Sport »
  • Pallavolo Minturno, mercoledì 16 ottobre la presentazione ufficiale
Pallavolo Minturno, mercoledì 16 ottobre la presentazione ufficiale

Pallavolo Minturno, mercoledì 16 ottobre la presentazione ufficiale

Pallavolo Minturno femminile

Pallavolo Minturno femminile

Sarà presentata Mercoledì 16 Ottobre presso il Ristorante-Pizzeria Morena di Scauri la rosa della Pallavolo Minturno che disputerà il prossimo campionato di serie B2 Nazionale. La società del Presidente Luigi Simeone aveva già con largo anticipo all’indomani della Final Four vinta contro il Casal dei Pazzi annunciato che non ci sarebbero stati grandissimi sconvolgimenti in una rosa che rispecchiava la filosofia della società rossoblu.

Confermato quindi tutto lo staff tecnico con Mister Roberto Ciufo chiamato a fare da guida ad un gruppo che conosce e che è cresciuto insieme, per il mercato c’è da segnalare la partenza di Cristina Luciani (Libero), Sabrina Di Nardi (Martello) e del capitano della scorsa stagione Valentina Fusco (Opposto) alle quali va il ringraziamento della società per i bellissimi risultati raggiunti insieme.

Approdano nel team del direttore sportivo Bruno Procopio le giocatrici Patrizia Pagano classe 93 (Opposto) l’anno scorso in B2 a Bisignano ed Ilaria Barbaro classe 93 (martello) l’anno scorso a Maglie in B2. Due graditi ritorni con Jenny Vacca (Libero) che torna al Minturno dopo l’esperienza l’anno scorso a Massafra e Rosanna Trocciola classe 95 (Martello) già in B2 lo scorso anno in prestito nelle fila del Terracina.

Grande è l’attesa in vista del Campionato che vedrà le rossoblu esordire in trasferta sul lido di Ostia contro l’Evoluzione Ostia VC Roma una delle dirette avversarie per la salvezza. Durante la serata saranno inoltre presentate le giocatrici delle formazioni impegnate nel campionato di 1° Divisione e dell’ Under 18 nonchè lo staff Dirigenziale e Tecnico. La presentazione sarà condotta da Fortuna Autiero.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share