Veronica Creo sul palco con Laura Pausini

Veronica Creo sul palco con Laura Pausini

Veronica Creo

Veronica Creo

Veronica Creo, conosciuta come la sosia di Laura Pausini, con sua grande sorpresa ed emozione chiude il tour il 20 ottobre al Palacattani di Faenza. È stata scelta, infatti, insieme alla sua tribute band per accompagnare sul palco LAURA PAUSINI in occasione del suo ventennale di carriera. Un sogno che finalmente si realizza, visto che sin da bambina desiderava dividere il palco con la sua beniamina. Una giornata che Laura Pausini dedica a tutti i suoi fan, durante la quale canterà, accompagnata da Veronica e dai suoi musicisti, le canzoni del suo primissimo disco del 1993.

Laura Pausini ha scelto la tribute band di Veronica dopo un’accurata selezione tra diverse tribute presenti in tutta Italia. Si tratta, in effetti, di un team di professionisti con i quali la giovane sosia pontina gira i palchi della nostra penisola: alle chitarre e alla direzione artistica della band c’è Francesco Cardillo, sempre alle chitarre Marco Nardone, alla batteria Silvio Francomacaro, al basso Vincenzo D’Aguanno, al pianoforte Alfredo Musollino e ai cori Sabrina De Siena.

Veronica non è nuova al pubblico, poiché il suo omaggio dedicato a Laura è attivo nelle più belle piazze italiane dal 2007, quando per la prima volta le fu proposto di realizzare uno spettacolo dedicato interamente alla cantante dal respiro mondiale. Ma l’artista pontina inizia la sua carriera nel 1993 (proprio cantando le canzoni di Laura Pausini) ed oggi si ritroverà per una giornata a dividere il palco con lei. Ricordiamo inoltre, la partecipazione di Veronica a programmi tv quali ‘È nata una stella gemella’ su Canale Cinque, a ‘I Raccomandati’ ed ‘Affari Tuoi’ su Rai Uno, fino all’ultimo ‘Italia’s Got Talent’.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share