• Home »
  • Politica »
  • Partito democratico, eletto il nuovo segretario cittadino. Riconfermato Franco Esposito con il 100% dei voti
Partito democratico, eletto il nuovo segretario cittadino. Riconfermato Franco Esposito con il 100% dei voti

Partito democratico, eletto il nuovo segretario cittadino. Riconfermato Franco Esposito con il 100% dei voti

Franco Esposito

Franco Esposito

Con un consenso bulgaro Franco Esposito è stato riconfermato segretario del Pd di Minturno. Un verdetto emesso dal congresso comunale tenutosi sabato scorso. Il medico minturnese, infatti, ha ottenuto il 100% dei voti validi, a conferma della fiducia che gli iscritti nutrono nei confronti di Esposito, che sarà anche uno dei delegati che parteciperà al congresso provinciale per l’elezione del nuovo segretario. Insieme a lui vi parteciperanno anche Michele Camerota, Patrizia Neri, Adele D’Acunto, Rosanna Conte e Gabriele Russo.

Il congresso locale si è espresso anche sui candidati alla segreteria provinciale, con Salvatore La Penna che ha ricevuto il maggior numero di consensi, con 58 preferenze, contro le 7 di Bruno Fiore e le 4 di Alessandro Di Tommaso.

«Il programma presentato da La Penna – ha affermato il segretario Franco Esposito – è più aderente agli interessi del nostro territorio. E’ una figura giovane, che frequenta il nostro circolo, si interessa a quelle che sono le nostre esigenze e non soffre di ‘strabismo latinocentrico’».

Esposito, inoltre, ha voluto ringraziare gli iscritti per la fiducia accordata e si prepara ora a guidare un’altra fase importante della vita politica locale, con il Pd rimasto uno dei pochi partiti nazionali ad essere rappresentato in consiglio comunale.

Con lui sono stati eletti anche gli altri componenti del direttivo, composto, per la metà da donne. Ne fanno parte Antonella Russo, Franco Paliotto (tesoriere), Claudio Camerota, Elio Contenti, Patrizia Neri, Bianca Viccarone, Federica Iappelli, Adele D’Acunto, Raffaele Viglianti, Giuseppe Matano.

Fonte: Latina Oggi

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share