• Home »
  • Attualità »
  • I Circoli Anziani chiedono incontro urgente al sindaco per l’attuazione del regolamento
I Circoli Anziani chiedono incontro urgente al sindaco per l’attuazione del regolamento

I Circoli Anziani chiedono incontro urgente al sindaco per l’attuazione del regolamento

centro-anzianiIl regolamento per il funzionamento del Centro Anziani, nonostante sia stato approvato in consiglio comunale da quasi un anno, resta ad oggi nel cassetto. Lo denuncia il Presidente del Comitato Gestione e Coordinamento Centro Anziani Comunale Minturno Vittorio Guglietta, che ritorna sull’argomento dopo numerosi esposti.

Guglietta ha infatti inviato una lettera sia al sindaco Paolo Graziano che al delegato Elena Conte per fissarci un incontro entro e non oltre l’11 Novembre “per definire i problemi più urgenti già sottoposti all’attenzione di codesta Amministrazione e rimasti lettera morta”.

In particolare si richiede: “L’ assegnazione ed ufficializzazione tramite documento amministrativo (convenzione, delibera od altro) per l’affidamento dei locali e delle aree destinate ad ogni Circolo Anziani e già dagli stessi utilizzati da tempo; Trasferimento al Comune delle utenze (acqua, luce, ecc.) dei Circoli Anziani di Minturno, Solacciano e Scauri ed il monitoraggio delle stesse nei Circoli di Tufo, Pulcherini e Dogana; Interventi di carattere urgente per manutenzione negli stabili come continuamente richiesto e documentato e constatato dai responsabili dell’Amministrazione Comunale”.

“La mancata accettazione di tale richiesta – ricorda Guglietta – comporterà una convocazione immediata di tutti gli iscritti al Centro Anziani Comunale, per il giorno 12 Novembre 2013 alle ore 10 presso la sede del Comune per richiedere il rispetto dei loro diritti”.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share