Il circolo SEL di Minturno si prepara al suo primo congresso

Il circolo SEL di Minturno si prepara al suo primo congresso

Bandiere di Sel

Bandiere di Sel

Si svolgerà nella giornata di domenica 17 novembre 2013 presso l’Hotel Villa Eleonora di Scauri il primo congresso del Circolo comunale miturnese di Sinistra Ecologia e Libertà “Antonio Gramsci”. Le votazioni per il nuovo Coordinatore del Circolo e per gli incarichi interni a SEL Minturno avranno luogo nel primo pomeriggio dopo una pausa per il pranzo e saranno precedute da un’Assemblea Pubblica dove la cittadinanza tutta è invitata a partecipare con contributi ed interventi. Sono stati al tal fine invitati, partiti, raggruppamenti Civici ed Associazioni di riferimento del Nostro territorio.

L’Assemblea, che inizierà dalle ore 10 della mattina, sarà introdotta dal Coordinatore uscente dr. Giuseppe D’Acunto e sarà arricchita nei contenuti dalla partecipazione del Deputato di SEL, On. Nazzareno PILOZZI.

Le vicende del Presidente della Provincia Cusani, al quale le dimissioni fanno venire l’orticaria, quelle del Senatore Claudio Fazzone alla Commissione Antimafia, la questione dei rifiuti illegalmente interrati in territori ai Noi vicini, i processi penali alla classe dirigente minturnese, la gestione della res-pubblica che rasenta il ridicolo su quasi tutti i fronti, la chiusura delle attività produttive e la costante perdita di giovani nativi delle nostre terre che preferiscono altri luoghi dove poter vivere e lavorare e tante altre vicende vergognose, non lasciano dubbi nel catalogare il momento sociale che stiamo vivendo in maniera particolarmente negativa.

Diversi libri economici e di politica saranno in futuro pieni di riferimenti a questo periodo storico, la buona politica, le persone oneste e di buon senso non si possono e non si devono nascondere. Confidiamo in queste donne e questi uomini che hanno a cuore le sorti del nostro territorio e chiediamo loro un sostegno politico, per rendere innocua la classe dirigente che ci ha governato degli ultimi venti anni e ricostruire nel tempo l’orgoglio di appartenere ad una terra storica.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share