venerdì 24 ottobre, 2014
Headline

Interventi nelle scuole, i ringraziamenti del dirigente Vincenzo D’Elia all’amministrazione comunale

La scuola media e materna "Antonio Sebastiani" di Minturno

La scuola media e materna “Antonio Sebastiani” di Minturno

Interventi al plesso scolastico Antonio Sebastiano di Minturno, alla palestra della De Santis di Marina di Minturno e il ripristino della rete internet al plesso di Fontana Perrelli, sono stati gli ultimi tre interventi effettuati dal Comune di Minturno, al quale il dirigente scolastico dell’istituto comprensivo di Minturno, Vincenzo D’Elia, ha inviato una lettera.

Una nota spedita al sindaco Paolo Graziano, agli assessori alla pubblica istruzione, Vincenzo Fedele, ai lavori pubblici Fabio Saltarelli e all’Amministrazione, nella quale il massimo responsabile dell’istituto ha voluto ringraziare, a nome delle comunità, l’interessamento dimostrato nell’accogliere le richieste di intervento resesi necessarie per la situazione in cui versavano le strutture.

«In particolare voglio ringraziarvi – scrive il dirigente scolastico alle autorità comunali – per l’impegno e le forze che avete messo in campo per la messa in sicurezza della palestra ‘A. De Santis’ e dell’intero stabile ‘A. Sebastiano’, per esservi messi in condizione di offrire qualità e sicurezza ai sevizi mensa, trasporto e viabilità e per aver reso immediatamente possibile il ripristino della rete internet nel plesso di Fontana Perrelli, intitolato a Raffaele Castrichino.

Colgo l’occasione dell’ultimo gesto compiuto a favore del plesso di Fontana Perrelli, per rilevarne l’importanza sotto il profilo didattico e dei nuovi processi di comunicazione. Ritengo – si conclude la lettera inviata agli amministratori – la Vostra attenzione nei confronti dei nostri alunni , che non è la prima volta che ho il piacere di constatare, da portare quale esempio di impegno sociale nel territorio presso il quale ci troviamo quotidianamente ad operare».

Fonte: Latina Oggi

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!


Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!


L'AUTORE DELL'ARTICOLO
Redazione Redazione (2584 Articoli)

Amministratore di MinturNET. Si occupa anche della pubblicazione di comunicati stampa, segnalazioni provenienti dagli utenti registrati e rassegna stampa.










Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Un commento to "Interventi nelle scuole, i ringraziamenti del dirigente Vincenzo D’Elia all’amministrazione comunale"

Lascia un commento

Scrivi un commento


× quattro = 20

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers: