Attesa per il match Basket Scauri-Serapo Gaeta

Attesa per il match Basket Scauri-Serapo Gaeta

Basket Scauri

Basket Scauri

Nell’ottava giornata del campionato di serie C/2, il calendario mette di fronte il Basket Scauri e A.B. Serapo Gaeta, derby che solo lo scorso anno valeva, di questi tempi, le zone alte della DNB. Adesso le due compagini si ritrovano nel massimo campionato regionale, ma sicuramente non hanno perso il pedigree vincente: infatti l’A.B. Serapo Gaeta arriva a questa gara con 5 vittorie e 2 sconfitte all’attivo che gli permettono di presidiare la terza piazza, mentre il Bk Scauri è forte addirittura della prima piazza grazie al filotto di vittorie conseguite fino ad ora.
In casa Basket Scauri, sicuro il recupero di D’Acunto che così potrà permettere a Coach Addessi una più larga rotazione. Il Tecnico Scaurese potrà contare sulle condizioni eccellenti di Richotti, Boffelli e Lombardo ma soprattutto su uno stato di forma eccellente di tutta la squadra.
Problemi ,per l’A.B. Serapo Gaeta di Coach Miele, di preparare questa importante partita, visto le problematiche riguardanti il Palamarina. In casa biancoverde, ancora assente Macaro, c’è voglia comunque di fare bene e di mettere in difficoltà un avversario temibilissimo.
Le premesse per un bello spettacolo ci sono tutte, visto i nomi altisonanti presenti nei due Roster; auguriamoci quindi che le attese non vengano deluse e che si possa assistere ad una grande giornata di sport. Appuntamento dunque per Domenica 24 Novembre con inizio alle ore 18, presso il PalaBorrelli di Scauri.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share