Massaggio al cioccolato: la golosa novità di Villa Caribe Resort

Massaggio al cioccolato: la golosa novità di Villa Caribe Resort

chocorelaxE’ ormai cosa scientificamente nota che la cioccolata, oltre ad essere un alimento estremamente gustoso, contiene anche sostanze che procurano una sensazione di benessere e piacere nel nostro organismo. I più golosi lo sapranno, anche un cioccolatino può rilasciare le famose endorfine, le quali aumentano il buon umore, rischiarando talvolta una giornata non proprio facile.

Purtroppo insieme alla gioia, il cioccolato ha anche qualche caloria in più, quindi bisogna stare sempre attenti a non eccedere per non vedere l’ago della bilancia andare in una direzione che ci farebbe passare tutto il buonumore acquisito. Ma se assumessimo il cioccolato in un altro modo? Magari spalmandolo sul nostro corpo? E’ quello che si può provare a Villa Caribe Resort e SPA, la splendida struttura alberghiera a Spingo Saturnia, immersa nel verde e nella tranquillità, a due passi da Minturno.

Chocorelax è il nuovissimo pacchetto benessere che lo staff di Villa Caribe sta proponendo a tutti i suoi clienti e che, per via dell’incredibile successo ottenuto, ripeterà la promozione per questo fine settimana, anche di domenica. Se anche voi siete golosi o semplicemente interessati a scoprire in cosa consiste, potrete soddisfare la vostra curiosità ed anche le vostre papille gustative il 29 e 30 Novembre e il 1 Dicembre. Il pacchetto comprende un percorso SPA di 40 minuti, uno scrub corpo purificante al cioccolato, uno speciale massaggio relax total body della durata di 30 minuti ed infine, dopo aver coccolato il vostro corpo, potrete degustare una calda tazza di cioccolata e scaglie di puro cioccolato perugino. Tutto al prezzo di soli 40 auro a persona.

Per qualsiasi informazione o per prenotare il vostro goloso massaggio, potrete parlare con il qualificato staff di Villa Caribe chiamando al numero 0771.64164 oppure visitare il loro sito web www.villacariberesort.it
In fondo, a volte basta davvero poco per sentirsi meglio.
Gisella Calabrese

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share