Faticoni: “Solo Graziano mi ha offerto una poltrona”

Faticoni: “Solo Graziano mi ha offerto una poltrona”

Maurizio Faticoni

Maurizio Faticoni

“Nel leggere la stampa di questi giorni, apprendo con forte disappunto di un mia ipotetica spartizione di poltrone per favorire il candidato a sindaco Gerardo Stefanelli in vista del ballottaggio di domenica e lunedì prossimo. Nello smentire categoricamente questa notizia, voglio precisare che l’unica offerta, ricevuta all’indomani del primo turno elettorale, mi è pervenuta direttamente dal dottor Paolo Graziano, il quale mi ha offerto la Presidenza del Consiglio in cambio del mio appoggio per favorire la sua elezione. Lo stesso ha fatto con singoli candidati appartenenti alle liste del mio schieramento, chiedendogli un appoggio “silenzioso” per continuare a camuffare un finto rinnovamento.

Ho risposto a Graziano, e ribadisco ora, che non mi interessano poltrone o prebende personali perché il mio unico interesse è lo sviluppo del paese che amo e per cui mi sono sempre impegnato.

Da amministratore responsabile, conoscendo molto bene il modo di amministrare di Paolo Graziano, sono convinto che non sia lui la scelta migliore per il futuro di questo Comune.”

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share