Wave, la mostra di fotografia e pittura a Scauri

Wave, la mostra di fotografia e pittura a Scauri

Mostra "Wave" (foto di Angelo Farina)

Mostra “Wave” (foto di Angelo Farina)

In occasione delle feste natalizie, domenica 29 dicembre alle ore 18, si terrà presso il “Wave – Lido del Sole” sul lungomare di Scauri, una mostra fotografica e di pittura intitolata “Wave”. La mostra d’arte è stata organizzata dal fotografo amatore Angelo Farina con l’appoggio logistico del titolare del locale, Erasmo Uttaro, e del suo collaboratore Andrea Masone.

Parteciperanno alla mostra per la fotografia: Angelo Farina, Marco Tempesta, Ciro Schiavone, Francesco Campani, Giovanni Soligo, Giovanni Mura, Maurizio Salese, Luana Ermili, Enrico Raimondo, Barbara De Monaco, Maurizio Perria, Luigi Esposito, Luca Conte, Lello Di Marco, Marco Avico, Alessandro Petito, Chiara Petruccelli, Angelo Angioi, Mario Lepore, Giusi Parente, Manuel De Meo, Florenza Nacca, Luca Van Brantegem. Pittura: Loredana Tedesco, Lara Artone, Tina Di Girolamo.

“Il mio intento – spiega il fotografo Angelo Farina – è stato quello di ideare una mostra che coinvolgesse non solo la mia fotografia, ma anche quella dei miei amici fotografi, amatori e professionisti, come motivo di condivisione della stessa passione, di diversi stili, ma delle stesse regole e composizione, senza competizione né pregiudizi. D’altronde ho avuto modo di constatare e confermare, grazie ai miei viaggi, che il popolo italiano si è sempre contraddistinto per l’arte e le sue diverse sfaccettature. Per cui, fieri di esseri italiani, e di continuare ad ideare e a mostrare l’arte italiana, a noi in primis, ritengo di dover proseguire a coltivare queste passioni e capacità artistiche, in modo da consentire ai giovani di questa società che muta continuamente, non solo di divertirsi, ma anche di differenziarsi attraverso attività stimolanti, creative e di indiscutibile crescita. Mi piacerebbe pertanto poter assistere ad una partecipazione calorosa all’evento. Sarà questo il vero successo, mio e dell’iniziativa soprattutto. Ringrazio inoltre Erasmo Uttaro, proprietario del locale, e il suo collaboratore nonché amico Andrea Masone”.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share