Un anno difficile, l’analisi politica del Comitato “Fuori La Voce”

Un anno difficile, l’analisi politica del Comitato “Fuori La Voce”

Panoramica del centro storico di Minturno

Panoramica del centro storico di Minturno

L’anno 2013 si è chiuso e come per tutti anche per il comitato Fuori la Voce è tempo di bilanci. Con la consapevolezza che il nostro territorio chiude un anno nient’affatto positivo, non vogliamo puntare il dito e non vogliamo giudicare nessuno, questo ė stato l’anno della “crisi” non solo per il nostro Stato, ma soprattutto per il nostro Comune, che non ha potuto investire economicamente per creare il “nuovo” ma non ha potuto nemmeno mantenere il “vecchio”, ha fatto scelte amministrative discutibili e quotidianamente con vicende non sempre positive è stato al centro di quotidiani e web, noi da questo vogliamo trarre esperienza per poter migliorare il prossimo futuro.

Quindi continueremo il nostro operato attraverso l’informazione e la denuncia nei riguardi di tutti coloro che continueranno a non dare risposte, questo è stato l’anno del silenzio per tante, forse troppe situazioni, noi vogliamo un netto cambio di rotta, i cittadini hanno bisogno di una voce, ma si sa che più voci fanno un coro.

Anno Nuovo “Voce Nuova” e “Insieme si può” così vogliamo aprire il 2014, portando a termine tutti i progetti iniziati e tanti nuovi da realizzare. Sono previste delle innovazioni internamente al comitato ,apriremo le porte a nuovi soci/collaboratori con nuove idee, nuova linfa, nuove energie a cui attingere.

C’è molto da fare e non solo da parte dell’amministrazione, ogni cittadino è chiamato a metterci del proprio, l’impegno comune, la critica costruttiva, la consapevolezza che ad ogni problema c’è una soluzione, sarà il motore per fare la differenza, è un invito a non restare seduti a guardare, ma ad essere attivi nella vita amministrativa che riguarda tutto il nostro territorio.

Insieme si può! Cittadini insieme al comune, associazioni che sul territorio sono molteplici possiamo valorizzare e ottimizzare tutto il territorio insieme, attività ricreative, culturali hanno più senso e possono avere una riuscita migliore.
 Comitato “Fuori La Voce”

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share