Aperto lo Sportello del Consumatore al Comune di Minturno

Aperto lo Sportello del Consumatore al Comune di Minturno

Chiostro del palazzo comunale di Minturno

Chiostro del palazzo comunale di Minturno

L’amministrazione comunale di Minturno ha attivato uno “Sportello del Consumatore e Punto Acqua”, con la delibera di giunta n. 357/2013 (disponibile alla fine dell’articolo). Il nuovo sportello sarà gestito dall’Associazione “Lega Consumatori”, offrendo un servizio di accoglienza e occupandosi dell’inoltro, a titolo gratuito per i cittadini interessati, delle istanze di ammissione alla tariffa agevolata per le utenze deboli riguardanti il servizio idrico gestito da Acqualatina. L’associazione è stata incaricata anche del compito di gestire, sempre a titolo gratuito per i cittadini, le domande di ammissione al regime di compensazione per la fornitura di gas e di energia elettrica, assicurando l’assistenza alla compilazione delle istanze e il successivo inoltre telematico delle stesse presso gli Enti di competenza, senza alcun onere a carico del Comune e degli utenti. Per tali servizi, l’amministrazione comunale ha stabilito un compenso forfettario annuo lordo di 1.500 euro. Lo sportello è stato ubicato nei locali di proprietà comunale sul parcheggio multipiano di Via Principe Di Piemonte, osservando i seguenti orari: lunedì e martedì, dalle ore 9,30 alle 11,30.
DOWNLOAD: Delibera GC 357-2013

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share