• Home »
  • Attualità »
  • Guasto alla rete internet del Comune di Minturno, uffici senza posta elettronica. Fermo l’albo pretorio online
Guasto alla rete internet del Comune di Minturno, uffici senza posta elettronica. Fermo l’albo pretorio online

Guasto alla rete internet del Comune di Minturno, uffici senza posta elettronica. Fermo l’albo pretorio online

Il nuovo sito web del Comune di Minturno

Il nuovo sito web del Comune di Minturno

Di nuovo problemi di rete internet al Comune di Minturno. Gli uffici sono isolati con la connessione al web da giovedì scorso, comportando diversi disagi all’attività dei dipendenti comunali, che non posso accedere alla posta elettronica e, peggio, alla PEC, alla quale giungono documenti e comunicazioni ufficiali. A questo si aggiunge anche il mancato aggiornamento di uno strumento importante come l’albo pretorio online, sul quale vengono pubblicate le delibere di giunta, di consiglio comunale, avvisi e determine dirigenziali al fine di garantire la trasparenza amministrativa. Secondo quanto fanno sapere dal palazzo di Via Principe di Piemonte, il problema è dovuto ad un guasto sulla linea che i tecnici della Telecom stanno cercando di riparare in questi giorni. Non è stata comunque compromessa la linea telefonica, che funziona normalmente. Un episodio non certo isolato, in quanto la linea internet è stata messa fuori uso alla fine di agosto da un fulmine, che fece saltare le centraline. In quell’occasione il danno causò l’interruzione di molti servizi, compresa la pubblicazione di documenti sull’albo pretorio online, per circa un mese.
Giuseppe Mallozzi

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share