• Home »
  • Politica »
  • Domani il primo consiglio comunale con il giuramento del sindaco Paolo Graziano
Domani il primo consiglio comunale con il giuramento del sindaco Paolo Graziano

Domani il primo consiglio comunale con il giuramento del sindaco Paolo Graziano

Il Comune di Minturno

Il Comune di Minturno

Attesissima prima riunione del consiglio comunale fissata per domani mattina alle ore 9,30 presso la sala consiliare del Comune di Minturno. Nel corso della seduta, infatti, saranno eletti ufficialmente i consiglieri comunali. In maggioranza siederanno Gianfranco Colacicco, Francesco Sparagna, Americo Zasa, Mino Bembo e Mario Cardillo Giuliano (Lista Paolo Graziano Sindaco); Fabio Saltarelli, Vincenzo Fedele, Gianni Izzo, Domenico Riccardelli e Mario Ruberto (Lista Galasso). All’opposizione figurano Gerardo Stefanelli, Mimma Nuzzo (Pd), Raffaele Chianese (Udc), Maurizio Faticoni, Giuseppe Tomao (Città Nuove) e Pino Russo. Colacicco e Saltarelli andranno a ricoprire incarichi assessorili e lasceranno il posto ai primi dei non eletti, rispettivamente Filippo Corrente ed Elena Conte.

Seguiranno il giuramento del neo sindaco Paolo Graziano, l’elezione del presidente e dei vicepresidenti del consiglio comunale, l’istituzione della commissione elettorale comunale, la nomina dei componenti della commissione dei giudici popolari. Infine, si terrà la presentazione, discussione e approvazione del programma amministrativo e degli indirizzi generali di governo.

Altro punto tanto atteso sarà la nomina dei componenti della giunta comunale, formata – come già anticipato tra queste colonne – da Aristide Galasso, che svolgerà anche la carica di vicesindaco, Roberto Lepone, Gianfranco Colacicco, Fabio Saltarelli e Manuela Cappuccia.
G.M.

La Provincia 05-06-2012

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share