• Home »
  • Sport »
  • Calcio a 5: insidia CCP per il Minturno, derby Old Ranch-Palavagnoli
Calcio a 5: insidia CCP per il Minturno, derby Old Ranch-Palavagnoli

Calcio a 5: insidia CCP per il Minturno, derby Old Ranch-Palavagnoli

calcioDopo la sosta, torna anche il calcio a 5 e lo fa con una giornata piena di sfide interessanti e tutte da seguire (e da presentare). Senza indugiare, dunque, andiamo a spulciare i vari spunti che questo week end di futsal minturnese ci offre.

SERIE C2 GIRONE C:
CCP 1987-Minturno: Il Minturno riparte dall’inseguimento alla capolista Real Castel Fontana e lo fa su un campo difficile come quello della CCP 1987, formazione di medio-alta classifica in cerca di punti pesanti per la rincorsa alle prime e che, soprattutto in casa, ha saputo quest’anno sfoderare prestazioni di spessore. Non sarà un incontro agevole e sicuramente servirà la massima concentrazione per evitare una caduta che in questo momento della stagione è tutt’altro che auspicabile.

Minturnomarina-Terracina: Gara insidiosa anche per il Minturnomarina, l’altra formazione della nostra zona impegnata in questo campionato. A Marina di Minturno arriva, infatti, un Terracina che segue in classifica i padroni di casa di sole due lunghezze (22 contro 20), ma che viene dalla sconfitta interno contro l’Anni Nuovi Ciampino. Si sa, comunque, che al rientro dalla sosta le sorprese sono sempre dietro l’angolo e, di conseguenza, sarà molto importante anche l’approccio mentale al match.

SERIE D, GIRONE B PROVINCIA DI LATINA
Sporting Terracina-Olympus Sporting Club: Subito una trasferta tostissima per l’Olympus Sporting Club, al rientro dalla sosta. Ad attendere la formazione scaurese, infatti, c’è lo Sporting Terracina, che con una vittoria potrebbe scavalcare proprio i prossimi avversari in classifica, ma che viene dalla pesante sconfitta patita sul campo del San Giovanni Spigno (4-1). Bisognerà dunque testare il reale stato di forma di questi avversari e cercare di non perdere punti importanti nella rincorsa alle posizioni nobili della classifica.

Old Ranch-Palavagnoli 89: Come di consueto, arriva anche il derby minturnese. Questa settimana a onorarlo saranno Old Ranch e Palavagnoli, in un match dal pronostico tutto spostato verso i padroni di casa, che hanno quindici punti in più rispetto ai rivali concittadini e che hanno bisogno di una vittoria per tentare di accorciare le distanze dalla capolista Vis Fondi, ora tre lunghezze più in alto. Dall’altra part, però, il Palavagnoli non deve correre il rischio di essere risucchiato in fondo e sicuramente non ci starà a giocare il ruolo di vittima sacrificale.

Atletico Gaeta-Tremensuoli: L’impegno più difficile, fra le mintunesi, è sicuramente quello del Tremensuoli, che viene dalla brutta caduta interna contro l’Atletico Sperlonga (2-5) e che vede le zone basse della classifica sempre più vicine, che andrà a far visita all’Atletico Gaeta, che viaggia a ritmi infernali in seconda piazza in coabitazione proprio con l’Old Ranch e che quindi avrà tutte le intenzioni di continuare a inseguire il vertice.
Marco Macca

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share