• Home »
  • Sport »
  • Calcio a 5: Minturno a valanga, in Serie D l’Old Ranch domina il derby
Calcio a 5: Minturno a valanga, in Serie D l’Old Ranch domina il derby

Calcio a 5: Minturno a valanga, in Serie D l’Old Ranch domina il derby

calcioCome di consueto, ci troviamo a commentare un grande week end di calcio a 5 disputato dalle squadre minturnesi. In Serie C2 come in Serie D, tanti match interessanti e tanti spunti da affrontare. Nella ventesima giornata del campionato di Serie C2, il Minturno stravince come da pronostico sul campo del Pontina Futsal con il punteggio di 9-1 in una partita senza alcuna storia che ha dimostrato ancora una volta l’ottimo momento di forma attraversato dalla squadra minturnese e che ha permesso ai rossoblu di rispondere alla vittoria del Real Castel Fontana, corsaro sul terreno di gioco della CCP1987 per 6-4 (PER ULTERIORI DETTAGLI SULLA GARA DEL MINTURNO, LEGGI QUI). Quando mancano sei giornate al termine del campionato, il Minturno è ancora capolista con 53 punti a referto, due in più dei rivali.

Discorso completamente diverso, invece, per il Minturnomarina, che cade clamorosamente in casa contro il Vigor Cisterna per 1-6, confermando la crisi di gioco e risultati che affligge in questo periodo la squadra minturnese, ora in una situazione più che preoccupante di classifica. Era una sfida da non perdere, e che invece è stata fallita in toto.

Per quanto riguarda la Serie D, invece, da segnalare soprattutto la grande vittorie dell‘Old Ranch nel derby contro il Tremensuoli per 11-4. I padroni di casa, in vetta alla classifica, avevano tutti i favori del pronostico e non hanno deluso le attese, tenendo il passo di Vis Fondi e Atletico Gaeta, appaiate in classifica e dirette concorrenti per la vittoria finale del campionato. Grande vittoria anche per il Palavagnoli 89, che strappa un 6-5 sul terreno di gioco dell’Atletico Maranola e si rilancia in classifica in chiave salvezza. Ottima vittoria esterna per la compagine minturnese.

Crolla, invece, l’Olympus Sporting Club sul campo del San Giovanni Spigno per 5-1 in uno scontro diretto in classifica. Alla formazione ospite è mancata soprattutto la giusta mentalità per riuscire a tenere testa agli avversari e a strappare un risultato positivo.
Marco Macca

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share