• Home »
  • Sport »
  • Calcio a 5, in Serie C altra gara casalinga per il Minturno, in D derby Olympus-Palavagnoli
Calcio a 5, in Serie C altra gara casalinga per il Minturno, in D derby Olympus-Palavagnoli

Calcio a 5, in Serie C altra gara casalinga per il Minturno, in D derby Olympus-Palavagnoli

calcioChi lotta per vincere il campionato, chi per rimanerci, chi per la soddisfazione di concludere al meglio la propria stagione: nel calcio a 5 che vede impegnate le squadre minturnesi ce n’è per tutti i gusti e, come tutti i fine settimana, andiamo a spulciare gli appuntamenti che attendono le formazioni della nostra zona.

SERIE C2 GIRONE C, 22/A GIORNATA
Minturno-Velletri: Dopo la straripante vittoria contro il Città d Latina, il morale del Minturno è alle stelle e lo sprint finale si preannuncia scoppiettante. Nonostante l’ottimo momento di forma, le insidie sono sempre dietro l’angolo e, per mantenere il passo delle dirette concorrenti, è vietato sbagliare. A Minturno questo fine settimana arriva il Velletri, in cerca di punti che possano migliorarne la classifica e tirare fuori la squadra del nord del Lazio fuori dalla zona critica.

Città di Latina-Minturnomarina: Il Città di Latina, proprio la squadra che ha incassato la settimana scorsa 13 gol nell’incontro contro il Minturno, affronterà questo fine settimana l’altra squadra della nostra zona, il Minturnomarina, che è reduce dall’ennesima sconfitta dell’ultimo periodo maturata sul campo dell’Anni Nuovi Ciampino e che si presenta a questa nuova trasferta con disperato bisogno di punti, ma con la consapevolezza di partire favorita in questo incontro.

SERIE D GIRONE B (PROVINCIA DI LATINA), 20/A GIORNATA
Old Ranch-D.L.F Formia: Reduce dalla larga e pronosticabile vittoria in casa del Ventotene, l’Old Ranch torna a Minturno con la speranza fondata di non interrompere la striscia di vittorie che l’hanno portato in testa alla classifica. A Minturno questo fine settimana arriva il D.L.F Formia, reduce dal pareggio 5-5 nel derby contro il Formia 1905 Calcio e che viaggia al terzultimo posto in classifica.

Olympus Sporting Club-Palavagnoli 89: Il derby minturnese del week end vede opposti Olympus Sporting Club e Palavagnoli 89, due formazioni che attraversano un momento di forma alterno. I padroni di casa vengono dal pareggio interno contro la Virtus Fondi, mentre gli ospiti sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga contro il San Giovanni Spigno. Lontane dalle prime della classe ma in una posizione tutto sommato tranquilla di classifica, queste due squadre potranno dare vita a un derby senza pressioni e che promette quindi spettacolo.

Atletico Maranola-Tremensuoli: Trasferta insidiosa quella che attende il Tremensuoli, impegnato sul campo dell’Atletico Maranola, battuto di misura la settimana scorsa dalla Vis Fondi per 1-0 e avanti rispetto alla formazione minturnese di sole due lunghezze. Si preannuncia una partita tirata e lottata su ogni pallone.
Marco Macca

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share