• Home »
  • Sport »
  • Pallavolo B2 gir.G, il Minturno combatte ma esce battuto in casa dal Volley Group Roma
Pallavolo B2 gir.G, il Minturno combatte ma esce battuto in casa dal Volley Group Roma

Pallavolo B2 gir.G, il Minturno combatte ma esce battuto in casa dal Volley Group Roma

Pallavolo Minturno

Pallavolo Minturno

La Pallavolo Minturno esce battuta per 3 a 2 dallo scontro del PallaBorrelli contro la 2 formazione del campionato la Volley Group Roma. La gara per le ragazze di mister Ciufo è bella nel 1 e 3 set con una prestazione maiuscola, avvincente nel 4 periodo con una rimonta clamorosa sfiorata e da rivedere nel 2 e 5 set con le Minturnesi che mostrano alcune lacune e aprono praterie alle giocatrici romane. Ai nastri di partenza Ciufo deve fare a meno di Rodriguez ancora out, in panca Valentina Rotondo altro elemento della prima divisione e del settore giovanile. Rossoblu subito arrembanti che sorprendono le ospiti e mettono giù un 25 a 17 che lascia perplesso il mister ospite.

Il secondo set vede il punteggio capovolto con le romane che approfittano di un Minturno che prima regge testa andando punto a punto salvo poi essere rinunciatario dopo l’ultimo break tecnico con le ospiti che mettono giù un affondo letale si conclude siglando il momentaneo pareggio per 1 a 1

Il terzo periodo è il migliore di Colaccicco e compagne che infliggono un 25 a 16 che fa tremare la squadra ospite e che porta in Classifica un punto prezioso per il Minturno.

Il Minturno però sembra finire qui il 4 set vede il Volley Group cercare di rimettere subito in pari le cose e la strada sembra aperta salvo poi un ritorno di fiamma che porta le Minturnesi arrivare quasi a contendere il set che per assurdo vorrebbe dire sconfitta con beffa per il club capitolino. La lunga rincorsa però si infrange sul 23 a 25 che manda per la prima volta in stagione al Tie Break le capitoline.

L’ultimo set è senza storia con il Minturno che quasi non gioca e che sembra appagato del prezioso punto comunque strappato ad una formazione di fascia alta ed il 6 a 15 è di rapida soluzione per le ospiti che possono così festeggiare.

La Classifica ora vede la Pallavolo Minturno sesta forza del campionato con 28 punti con la possibilità della certezza dei numeri già nella prossima giornata contro il Serramanna che precede di 3 punti a quota 32. Si giocherà alle 14.30 per un Dinner Match di alta intensità.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share