• Home »
  • Sport »
  • Calcio a 5, Real Castel Fontana-Minturno: la sfida che vale il primato
Calcio a 5, Real Castel Fontana-Minturno: la sfida che vale il primato

Calcio a 5, Real Castel Fontana-Minturno: la sfida che vale il primato

calcioSarà un week end di calcio a 5 per cuori forti quello che sta per arrivare. Soprattutto per tutti i tifosi del Minturno, perché questo sabato è in programma il match che può valere un’intera stagione. Andiamo, quindi, a vedere cosa ci attende in questo fine settimana di futsal minturnese.

SERIE C 2 GIRONE C, 23/A GIORNATA
Real Castel Fontana-Minturno: E’ arrivata al momento giusto, a poche giornate dal termine del campionato, quando tutto è in bilico e quando una partita può decidere le sorti di un’intera stagione. E’ arrivata al momento giusto, perché il vincitore potrebbe davvero mettere la firma su questo campionato. Il Minturno, capolista della classifica di Serie C2 Girone C, va a giocarsi tutto sul campo del Real Castel Fontana, la squadra che quest’anno ha conteso il primato dall’inizio alla fine ai rossoblu, colei che ha rappresentato il nemico più temibile. Il Minturno parte con due lunghezze di vantaggio (59 contro 57), ma si sa, in queste sfide poco conta. Servirà una gara perfetta, e siamo certi che i minturnesi faranno del loro meglio.

Minturnomarina-Anziolavinio: Il Minturnomarina, invece, ha l’obbligo assoluto di vincere una sfida difficile come quella che l’attende in casa contro l’Anziolavinio, per non correre il rischio di rovinare definitivamente una stagione che pian piano ha assunto risvolti molto negativi. Una prova di carattere per scacciare gli incubi retrocessione.

SERIE D GIRONE B PROVINCIA DI LATINA, 21/A GIORNATA
Atletico Sperlonga-Old Ranch: L’Old Ranch non ha fallito l’impegno casalingo contro la D.L.F Formia e, stravincendo per 11-1, ha continuato la propria marcia in testa alla classifica. Ora però si avvicina una trasferta più insidiosa per la compagine minturnese: ad attenderla, infatti, c’è l’Atletico Sperlonga, che ha costruito la propria positiva classifica anche proprio sulle sue buone prestazioni in casa. L’obbligo, per l’Old Ranch, è quello di strappare i tre punti.

Vis Fondi-Olympus Sporting Club: A fare un favore all’Old Ranch potrebbero pensarci proprio i cugini dell’Olympu Sporting Club, che saranno impegnati sul terreno di gioco della Vis Fondi, la squadra che sta contendendo il primato alla squadra minturnese. Uanpartita tostissima per l’Olympus, almeno sulla carta, e servirà una prestazione senza alcun intoppo per strappare un risultato positivo.

Tremensuoli-San Giovanni Spigno: Dopo la pesante sconfitta per 10-5 sul campo dell’Atletico Maranola, il Tremensuoli torna a Minturno, dove questa domenica arriva il San Giovanni Spigno. I padroni di casa partono sfavoriti, ma è di vitale importanza raggiungere un buon risultato per allontanare le zone basse della graduatoria.

Palavagnoli-Virtus Fondi: Impegno casalingo anche per il Palavagnoli, reduce dalla pesantissima sconfitta subita nel derby contro l’Olympus Sporting Club (8-1). Sarà interessante vedere come i minturnesi riusciranno a reagire a una batosta simile in una sfida cruciale per la lotta salvezza come quella contro la Virtus Fondi.
Marco Macca

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share