• Home »
  • Editoriale »
  • Diventa “Lettore Sostenitore” e aiuta l’informazione indipendente di Minturnet
Diventa “Lettore Sostenitore” e aiuta l’informazione indipendente di Minturnet

Diventa “Lettore Sostenitore” e aiuta l’informazione indipendente di Minturnet

Minturnet

Minturnet

Minturnet è nato due anni fa. È un blog che si attesta ormai – in media – con oltre duemila lettori al giorno e più di cinquemila pagine viste quotidianamente, raggiungendo punte anche di seimila lettori in una singola giornata in corrispondenza di articoli di forte interesse per la comunità. In questi due anni è diventato un punto di riferimento per i minturnesi che consultano notizie spesso non riportate dai quotidiani locali. Minturnet ha basato il suo punto di forza proprio sull’approfondimento, sulla qualità dell’informazione e sull’analisi politica, senza tralasciare la forza dirompente dei social media.
Ma ovviamente tutto questo ha un costo e ha bisogno del supporto del lettore, che – attraverso il suo sostegno economico – si riapproprierà del diritto di conoscere.
In questi giorni, abbiamo lanciato la prima campagna di crowdfunding (o community funded reporting), ovvero il finanziamento diffuso. I lettori, diventando sostenitori attivi, avranno la possibilità di non subire passivamente ciò che viene propagandato dai media condizionati da logiche di potere, ma di partecipare ad un organo di informazione nuovo, dinamico e pluralista, finanziandolo e quindi permettendogli di continuare la pubblicazione di articoli e inchieste senza condizionamenti di sorta.
Per scoprire come aderire e diventare un “Lettore Sostenitore” CLICCA QUI.
Grazie a tutti per il vostro sostegno.
Giuseppe Mallozzi

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share