• Home »
  • Sport »
  • Il Basket Scauri parteciperà al Campionato DnB grazie ai fondi raccolti dal comitato promotore
Il Basket Scauri parteciperà al Campionato DnB grazie ai fondi raccolti dal comitato promotore

Il Basket Scauri parteciperà al Campionato DnB grazie ai fondi raccolti dal comitato promotore

Basket Scauri

Basket Scauri

Obiettivo raggiunto per il Comitato Sostenitori Basket Scauri. La squadra del Sud Pontino verrà iscritta entro il 5 luglio con i fondi raccolti dal Comitato e sarà regolarmente ai nastri di partenza del Campionato DNB 2012-13. La decisione è scaturita dal proficuo incontro tra i dirigenti della società biancazzurra e i delegati del gruppo di sostegno.

«Questa bella notizia – dichiarano il Presidente del Comitato Pino Cerimoniale ed il Vice Massimo Irace – rende felici gli sportivi locali ed elimina i rischi di un doloroso ritiro della formazione e di una sofferta cessione del titolo. Sarà, dunque, il nostro sodalizio a curare l’iscrizione del team al prestigioso torneo. La dirigenza ha accolto con favore e con entusiasmo le iniziative da noi promosse per garantire un futuro al Basket Scauri, sia attraverso un sostegno economico, sia mediante un supporto allo staff organizzativo».

«L’impegno del Comitato – aggiungono il dottor Cerimoniale ed il dottor Irace, ex giocatori del club biancazzurro – proseguirà con la raccolta dei fondi, che sta dando i frutti sperati. Inoltre, auspichiamo l’adesione di nuovi imprenditori, attratti dalla promozione pubblicitaria delle proprie attività e dal richiamo della pallacanestro scaurese, che nel 2012 festeggia i 64 anni di vita. Ai dirigenti va il nostro sincero apprezzamento per il sacrificio compiuto e la passione dimostrata fino ad oggi. Una volta perfezionata l’iscrizione alla DNB, continueremo ad essere vicini alla società, cercando di contribuire al potenziamento della sua struttura e, con ulteriori apporti economici, alla campagna acquisti per la costruzione di una squadra di buon livello, che possa ottenere risultati vicini a quelli conseguiti negli ultimi anni».

Vanno avanti, quindi, la raccolta di fondi (avviata il 9 giugno), la ricerca di sponsorizzazioni e di inserzioni pubblicitarie a favore del Basket Scauri. E’ possibile versare somme di qualunque importo presso i seguenti esercizi commerciali: Ristorante La Concordia – Edicola Pontecorvo. Agli interessati viene rilasciata una ricevuta.

A partire da donazioni di 200 euro, i benefattori ricevono gratuitamente un abbonamento per gli incontri casalinghi del team scaurese in agenda nella stagione 2012-13. Per facilitare i versamenti, attraverso le modalità di “bonifico” e “RID”, è stato aperto anche un conto corrente bancario presso l’Agenzia di Minturno-Scauri dell’Unicredit (Iban IT 70 X 02008 74030 000 10211 4815).

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share