Concorso vigili urbani, fissata la data della prova di esame

Concorso vigili urbani, fissata la data della prova di esame

vigili urbaniE’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Minturno l’avviso del diario di prova di esame relativo alla selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni a tempo determinato di operatori di vigilanza per il servizio di Polizia municipale. La prova di esame si terrà il giorno mercoledì 19 novembre 2014 presso l’aula magna del Liceo Scientifico “Leon Battista Alberti” di Minturno.

Alle ore 15 seguirà la presentazione e l’inizio afflusso dei candidati, i quali dovranno presentarsi con documento di riconoscimento valido e copia della ricevuta di pagamento della tassa di concorso. Con successivo avviso sarà pubblicata la nota esplicativa sulle modalità di svolgimento della prova di esame. Un concorso che si è attirato diverse critiche per presunte irregolarità, con tanto di ricorsi e denunce alla Procura. Nonostante ciò, l’amministrazione comunale ha sempre difeso le scelte fatte, andando avanti per la propria strada.

E ora per sopperire alla carenza di organico, anche in vista del fatto che il prossimo 1 dicembre due unità andranno in riposo, con delibera 272/2014, la giunta ha deciso di prorogare fino al 31 dicembre il servizio di sei vigili urbani utilizzati durante la stagione estiva e reperiti attraverso la graduatoria del Comune di Cassino.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share