Graziano riorganizza il personale del Comune di Minturno

Graziano riorganizza il personale del Comune di Minturno

comune minturno

Il Comune di Minturno

Riorganizzazione del personale, proroga degli incarichi ai capiservizio e nomina del nuovo segretario comunale. Il sindaco Paolo Graziano ha prorogato gli incarichi ai capiservizio sino al 31 dicembre prossimo, e provveduto a sdoppiare l’urbanistica, dopo il pensionamento della responsabile architetto Lucia Gallucci (ma in merito, come è noto, c’è un ricorso al tribunale del lavoro presentato dallo stesso funzionario).

Antonio D’Angelo e Tony De Santis dovranno seguire il settore, da tempo nel mirino di amministratori e non. Nella delibera approvata in merito alla riorganizzazione dei servizi va sottolineato che Giuseppe Papa si occuperà di Pua, demanio e sicurezza del lavoro, mentre Giuseppe Di Micco avrà il compito di coordinare la gestione delle risorse umane degli amministratori e del personale. Ridisegnata l’organizzazione del personale, coordinata dall’assessore Gianfranco Colacicco.

Il segretario comunale che sarà Ivan Cerro, attualmente segretario nei Comuni ciociari di Ausonia e Coreno, il quale sarà assunto a convenzione. Sarà presente per tre giorni a settimana, ma il Comune potrà contare anche sull’esperienza di Francesco Bruno, facente parte dello staff del sindaco. Bruno, attualmente in pensione, è stato per anni segretario comunale a Minturno e poi ad Itri.

Ieri sera le nomine delle nove commissioni consiliari, composte da sette consiglieri, di cui quattro della maggioranza e tre della minoranza, nel corso del Consiglio comunale con cui è stata individuata la nuova area camper nell’area retrostante l’ex Sieci a Scauri. Una scelta provvisoria dettata dall’urgenza per il periodo estivo, per i camper che al momento parcheggiano provvisoriamente nel piazzale antistante le Sieci, a Recillo e a Pantano Arenile.

Fonte: Latina Oggi

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share