• Home »
  • Cronaca »
  • I Carabinieri di Scauri sventano truffa ai danni di una signora anziana
I Carabinieri di Scauri sventano truffa ai danni di una signora anziana

I Carabinieri di Scauri sventano truffa ai danni di una signora anziana

Carabinieri

Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Scauri, coordinati dalla Compagnia di Formia, nella giornata odierna, hanno sventato una probabile truffa ai danni di un’anziana signora, sottoponendo i due, entrambi pregiudicati dell’hinterland napoletano, alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per anni tre dai Comuni di Scauri e Formia.

I due giovani infatti, alla vista dei militari, in specifico servizio di repressione di truffa agli anziani, alla vista dei militari, si sono allontanati frettolosamente cercando di darsi alla fuga con autovettura di proprietà. Bloccati prontamente dai militari e sentita l’anziana signora sul motivo per cui i giovani si erano fermati a parlare con lei, si è deciso, in assenza di elementi per deferirli in stato di libertà per il reato di truffa, di sottoporli alla suddetta misura di prevenzione.

Senza l’intervento provvidenziale dei Carabinieri infatti i due uomini avrebbero cercato di truffare la donna trovando un escamotage poer farsi consegnare del denaro contante.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share