• Home »
  • Attualità »
  • Presentazione del Pacchetto Sicurezza della Confcommercio Provinciale di Latina
Presentazione del Pacchetto Sicurezza della Confcommercio Provinciale di Latina

Presentazione del Pacchetto Sicurezza della Confcommercio Provinciale di Latina

Polizia Municipale

Polizia Municipale

Si svolgerà  martedì 17 Luglio, alle ore 10.30 presso la Sede ASCOM di Minturno, Via Appia Lato Napoli n. 174, il quarto degli Incontri Seminariali con i Dirigenti ed Operatori Commerciali delle ASCOM territoriali  organizzati dalla Confcommercio Provinciale di Latina di concerto con la Prefettura ed i rappresentanti provinciali delle Forze dell’Ordine per la presentazione del “Pacchetto Sicurezza”.

Parteciperanno il Questore di Latina, Dott. Alberto INTINI, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Giovanni DE CHIARA e il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Paolo KALENDA

Confcommercio Provinciale di Latina è convinta che quanto più si sviluppano le attività di collaborazione tra i vari soggetti che a vario titolo sono impegnati nelle Istituzioni e nel sociale nel contrasto alla delinquenza e tanto più si renderà difficile lo sviluppo delle attività criminose nel nostro territorio.

Con queste iniziative si vuole  dare anche una segnale di vicinanza alla nostra categoria  alla luce delle problematiche che si sono manifestate in tutto il territorio della nostra Provincia in termini di furti, rapine ed incendi che hanno ingenerato non poche preoccupazioni tra gli operatori.

Sono stati invitati a partecipare  all’incontro il Sindaco di Minturno, Dott. Paolo Graziano, l’Assessore alle Attività Produttive, Dott. Roberto Lepone,  il Comandante della Stazione dei Carabinieri Di Scauri, Mar. Armando Esposito, Il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Minturno, Mar. Claudio Bove ed il  Comandate della Polizia Municipale Dott. Gianmatteo D’Acunto.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share