Arrestato 27enne di Minturno per spaccio di hashish

Arrestato 27enne di Minturno per spaccio di hashish

Giuseppe Mallozzi

Giuseppe Mallozzi

E’ stato arrestato alle prime ore del mattino dagli agenti del Commissariato di Polizia di Formia, diretti dal Vice Questore Aggiunto Paolo Di Francia, un noto pregiudicato di Minturno. Si tratta di Giuseppe Mallozzi, 27enne del luogo, per il quale sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di un chilogrammo di hashish, suddiviso in dieci panetti. Inoltre, è stato trovato in possesso anche di pugnali e coltelli.

L’arresto scaturisce a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini allarmati dal fenomeno dello spaccio di stupefacenti nei confronti di minori, specie nei pressi degli istituti scolastici.

Il personale del commissariato poneva in essere un ‘ attività informativa tesa ad individuare i responsabili di tali attività di spaccio. Gli uomini della squadra di Polizia Giudiziaria degli Ispettori Vittoria, Canzano e Maddaloni, dopo una serie di riscontri individuavano un’abitazione ove si poteva nascondere lo stupefacente. Dopo una serie di appostamenti si aveva modo di precisare esattamente dove poteva celarsi la droga, proprio in una casa sita nei pressi di una scuola di Minturno.

Nella mattinata odierna veniva effettuata l’irruzione che ha permesso il ritrovamento di dieci panetti di hascisc di particolare qualità e valore economico, attrezzi per la confezione delle dosi ed una serie di coltelli ed armi bianche che venivano poste sotto sequestro.

Dopo le incombenze di rito l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Latina in atteso del giudizio.

 

IL VIDEO DI H24Notizie.com

Immagine anteprima YouTube

 

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share