• Home »
  • Attualità »
  • Delegazione del Comune di Minturno a Napoli per la Fondazione “A voce de creature”
Delegazione del Comune di Minturno a Napoli per la Fondazione “A voce de creature”

Delegazione del Comune di Minturno a Napoli per la Fondazione “A voce de creature”

Don Luigi Merola

Don Luigi Merola

Il Vice Sindaco di Minturno, dottor Aristide Galasso, l’Assessore alle Politiche Giovanili Manuela Cappuccia e l’Incaricato per il Volontariato Vittorio Supino sono intervenuti, a Napoli, all’inaugurazione dell’anno sociale della Fondazione “A voce de creature”, presieduta da Don Luigi Merola, Parroco anticamorra impegnato nel recupero e nell’inserimento sociale dei ragazzi a rischio. La cerimonia, ripresa dalle telecamere di Canale 5, ha registrato l’intervento del Cardinale Crescenzio Sepe ed è stata scandita dalle esibizioni del Coro “Controcanto” dell’Associazione minturnese “Padre Mario Siniscalco”, degli Sbandieratori “Le Tre Torri” e dei “Casali di Minturno”.

«La Fondazione partenopea – ricorda il Vicesindaco Galasso – si prefigge di contrastare in tutte le forme possibili la dispersione scolastica, di sostenere progetti educativi, di erogare servizi assistenziali e di facilitare la collocazione occupazionale. Una missione impegnativa e preziosa, condotta quotidianamente con tenacia e passione dallo staff di Don Luigi Merola».

«A lui ed ai suoi collaboratori – aggiunge il dottor Galasso – va il nostro ringraziamento per ciò che continuano a fare per i ragazzi in difficoltà. La Fondazione “A voce de creature” è riuscita a dare concrete risposte in un ambito in cui, a volte, non hanno saputo rispondere adeguatamente le istituzioni pubbliche».

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share