• Home »
  • Politica »
  • Elezioni, Maurizio Faticoni sigla l’accordo con Pino Sardelli e la lista “Minturno Domani”
Elezioni, Maurizio Faticoni sigla l’accordo con Pino Sardelli e la lista “Minturno Domani”

Elezioni, Maurizio Faticoni sigla l’accordo con Pino Sardelli e la lista “Minturno Domani”

Maurizio Faticoni

Maurizio Faticoni

Si realizza uno dei punti programmatici del candidato a Sindaco avv. Maurizio Faticoni: la nascita di una federazione delle liste civiche del sud-pontino in un ottica di politica comprensoriale e del territorio da più parti invocata. Il sud-pontino ha bisogno di un progetto comune di sviluppo, dell’apporto di tutte le realtà della società civile che, in ogni paese, in ogni città, hanno per comun denominatore la crescita del territorio ed il futuro dei cittadini.

Ed è in questa ottica, ha dichiarato l’avv. Faticoni, che, alla nostra coalizione  già contraddistinta dal forte impegno delle liste civiche e con il viatico della lista Città Nuove del presidente Polverini, si aggiunge la lista che fa capo a Giuseppe Sardelli.  Si tratta di un apparentamento nato proprio dalle incertezze e dalla mancanza di progettualità di cui soffrono i grandi partiti che non hanno, come è successo a Minturno, una linea di politica coerente e accattivante per gli elettori. La nascente coalizione rappresenterà un punto forte e di riferimento per tutto l’elettorato che chiede, a gran voce, una politica di sviluppo e di qualità.

Gli ingredienti alla base di questa federazione ci sono tutti ed in particolare impegno, concretezza e passione per la città. Condividiamo un programma elettorale che rappresenta  la sintesi degli schieramenti, sicuramente adeguato a quelle che sono le esigenze del nostro territorio.

Rivendichiamo, con forza, rispetto alle altre liste, una identità politica caratterizzante e datata,  garanzia di un percorso amministrativo con riferimenti istituzionali provinciali e regionali garanzia di benefici e risorse.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share