• Home »
  • Attualità »
  • Un’azienda e quattro ristoranti di Scauri e Marina di Minturno nel “Club del Gusto”
Un’azienda e quattro ristoranti di Scauri e Marina di Minturno nel “Club del Gusto”

Un’azienda e quattro ristoranti di Scauri e Marina di Minturno nel “Club del Gusto”

Club del Gusto

Club del Gusto

Cinque attività del comprensorio minturnese, impegnate da tempo nel settore enogastronomico, figurano nel “Club del Gusto”, rete d’eccellenza creata dalla Camera di Commercio di Latina. Al termine di un iter mirato ad accertare il possesso di vari requisiti  (genuinità dei prodotti, buona cucina, accoglienza e caratteristiche strutturali), sono stati ammessi l’azienda “Trippa Carni” di Scauri, i ristoranti “La Concordia”, “L’Anfora”, “La Rosetta” di Scauri ed il risto-pub “Il Corsaro” di Marina di Minturno.

«Si tratta di un bel riconoscimento – sottolinea il dottor Giovambattista Izzo, Presidente del Consiglio Comunale – Va a gratificare alcuni operatori, che da anni contribuiscono a promuovere, dal punto di vista turistico, il nostro attraente territorio e si prodigano per valorizzarne le peculiarità gastronomiche.

Mi complimento con i titolari delle attività inserite nel circuito ed auspico l’ingresso di altri operatori. Il numero degli aderenti al Club del Gusto potrà crescere, considerata la possibilità di nuove adesioni, da far pervenire alla Camera di Commercio pontina. Gli interessati potranno consultare il sito www.cameradicommerciolatina.it».

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share