• Home »
  • Attualità »
  • Strage di Newtown (Usa), il messaggio di cordoglio del Vice Sindaco Aristide Galasso
Strage di Newtown (Usa), il messaggio di cordoglio del Vice Sindaco Aristide Galasso

Strage di Newtown (Usa), il messaggio di cordoglio del Vice Sindaco Aristide Galasso

Strage di NewTown

Strage di NewTown

In relazione alla strage avvenuta nella scuola di Newtown (Usa), il Vice Sindaco di Minturno, Aristide Galasso, ha inviato un messaggio di cordoglio al Governatore del Connecticut, Dannel Malloy (già Sindaco di Stamford, città in cui risiedono numerose famiglie di origine minturnese), e all’Ambasciatore statunitense in Italia, David Thorne.

«Sono rimasto profondamente colpito – ha scritto Galasso – dalla notizia della strage avvenuta il 14 dicembre scorso presso la Scuola elementare di Newtown, nel Connecticut, nella quale hanno perso la vita 26 persone, tra cui 20 bambini. Un evento sconvolgente e tristissimo, atroce ed incredibile, che mi addolora tanto. Ho seguito in tv i servizi sull’assurdo fatto di cronaca ed ho partecipato emotivamente alla vicenda degli scolari e degli insegnanti coinvolti. Sono vicino alle famiglie della Scuola di Newtown, sopraffatte da un dolore indescrivibile, a pochi giorni dal Natale».

«Come amministratore e come medico – ha aggiunto il Vice Sindaco – mi unisco al cordoglio della comunità laziale presente da lungo tempo nel Connecticut, della quale fanno parte numerosi nuclei familiari provenienti da Minturno. Intendo esprimere, inoltre, la sincera vicinanza mia e quella dell’Amministrazione Comunale di Minturno in questo momento di grande dolore».

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share