Stipendi in arrivo per i lavoratori della Ego Eco

Stipendi in arrivo per i lavoratori della Ego Eco

Ego Eco, deposito ex Asia

Ego Eco, deposito ex Asia

Dovrebbero ricevere stipendio e arretrati nella giornata di oggi gli operai della Ego Eco, che ancora sono in stato di agitazione per non aver ricevuto dall’azienda gli emolumenti mensili previsti per il 15 dicembre. Ieri mattina le sigle sindacali As.La.Cobas, Cgil e Cisal, con i lavoratori associati, hanno avuto un incontro con il patron della Ego Eco, Vittorio Ciummo.

Una riunione nel corso della quale l’amministratore ha esposto i problemi con il Comune di Minturno. Ovvero, dei mancati pagamenti e continue sanzioni per presunte inadempienze che hanno messo in difficoltà la stessa azienda. Comunque, è stato raggiunto un accordo: nella giornata di oggi, infatti, gli operai dovrebbero ricevere tutte le spettanze, comprese la tredicesima e la metà della quattordicesima arretrata.

I lavoratori, però, lamentano la scarsa attenzione da parte dell’amministrazione comunale nei riguardi della loro situazione, in quanto nonostante fosse stato concordato da una settimana un incontro, fissato alle 16 di mercoledì pomeriggio, con il sindaco Paolo Graziano, quest’ultimo non si è presentato e senza aver inviato alcun avviso. Tra l’altro, l’amministrazione comunale ha già ricevuto nei giorni scorsi una lettera di diffida da parte degli operatori ecologici, testimonianza del periodo critico che stanno vivendo.
Giuseppe Mallozzi

La Provincia 21-12-2012

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share