• Home »
  • Cronaca »
  • Danneggiano un distributore automatico di sigarette, denunciati due giovani di Minturno
Danneggiano un distributore automatico di sigarette, denunciati due giovani di Minturno

Danneggiano un distributore automatico di sigarette, denunciati due giovani di Minturno

La tabaccheria di Fontana Perrelli

La tabaccheria di Fontana Perrelli

Sono stati identificati gli autori dell’atto vandalico ai danni di un distributore di sigarette di Minturno avvenuto nella notte di Capodanno, asportando sigarette e denaro. Questa mattina i carabinieri della stazione di Castelforte, al termine di una lunga attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per i reati di furto aggravato e detenzione di materiale esplodente, una coppia di fidanzati – lui di 20 anni, lei di 14, entrambi residenti a Minturno – rispettivamente alla Procura della Repubblica a Latina e alla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Roma

Durante la notte di Capodanno, poco dopo la mezzanotte, i due giovani hanno lanciato un grosso petardo verso un distributore automatico di sigarette di una tabaccheria di Minturno, sita sulla Via per Castelforte, in località Fontana Perrelli. I due dopo aver danneggiato il distributore, che ha subito un danno di 20.000 euro circa, si sono appropriati di diversi pacchetti di sigarette dandosi alla fuga.

I militari sono giunti all’individuazione dei responsabili grazie al sistema di videosorveglianza in uso alla tabaccheria cui il distributore appartiene. Dalla targa della macchina e dalla visione dei volti i militari sono così giunti agli autori del reato, che ora si trovano deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Latina.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share