Spaccio di stupefacenti, arrestato un trentenne di Scauri

Spaccio di stupefacenti, arrestato un trentenne di Scauri

L'arresto operato dai Carabinieri

L’arresto operato dai Carabinieri

Nel corso di un predisposto servizio coordinato, teso ad reprimere il fenomeno delle cosiddette “stragi del sabato sera” e reati in genere, i carabinieri di Scauri, in ottemperanza ad un provvedimento emesso in data 07.01.2013 dal Tribunale di Napoli, hanno tratto in arresto durante la scorsa notte, sottoponendolo alla detenzione domiciliare, un pregiudicato A.A. trentenne, per spaccio di sostanze stupefacenti, dovendo scontare anni uno e mesi otto di detenzione.

Nel medesimo contesto, deferivano in stato di libertà per “guida senza patente perché mai conseguita, guida in stato di ebrezza alcolica e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, ricettazione per contrassegno assicurativo falso e porto abusivo di armi da taglio”, ulteriori 4 persone.

Infine, in Spigno Saturnia (LT), è stato segnalato alla Prefettura di Latina, per uso personale di sostanze stupefacenti, un diciannovenne studente del luogo, il quale, sottoposto a perquisizione personale, veniva sorpreso con gr. 0, 5 di sostanza stupefacente del tipo hashish.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share