Inaugurato lo sportello Ater a Minturno

Inaugurato lo sportello Ater a Minturno

L'inaugurazione dello sportello Ater

L’inaugurazione dello sportello Ater

Questa mattina, presso gli uffici del comune in Via Appia n° 294 a Scauri di Minturno è stato inaugurato il nuovo sportello informativo dell’ATER, la prima sede distaccata dell’Ente. “Siamo molto vicini alle problematiche abitative del Sud Pontino – ha detto il presidente dell’ATER Gianfranco Sciscione – questo nuovo punto informativo dell’ATER, ha accorciato le distanze nella nostra provincia e gestirà le pratiche, amministrative e gli interventi manutentivi, in modo più puntuale”.

 

“Colgo l’occasione per ringraziare l’intervento del consigliere Bruno Picano, e la grande disponibilità del Sindaco Graziano – ha proseguito il Presidente – per aver permesso in breve tempo l’apertura dello sportello al servizio del basso Lazio”.

Le autorità presenti

Le autorità presenti

“Dopo la sottoscrizione del protocollo d’intesa firmato con l’Ater a metà dicembre, per il Recupero Urbano degli immobili siti in località “Genzano”– ha detto il Sindaco Paolo Graziano – questo è il primo passo concreto per cominciare a risolvere le esigenze abitative del nostro comune, c’è da ricordare che proprio oggi sono iniziati anche i lavori in un appartamento a Marina di Minturno ”.
“Sono soddisfatto dei risultati raggiunti – ha aggiunto il consigliere Bruno Picano – mi auguro che i nostri sforzi siano apprezzati da si sostituirà e spero che si prosegua con impegno a cercare di risolvere i problemi concreti di chi non ha una casa”.

La cerimonia è stata aperta dalla benedizione di Padre Massimo ed erano presenti: Presidente dell’Ater Gianfranco Sciscione, il direttore Generale Paolo Ciampi, il dirigente dell’area Tecnica dell’Ater Ing. Francesco Berardi ed il consigliere Bruno Picano e Paolo Frison; per il Comune di Minturno: il Sindaco Paolo Graziano ed il consigliere comunale Elena Conte.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share